Guardi spesso i capelli ricci o mossi, ti piacciono tanto, vorresti provare ma l’idea della permanente ti intimorisce un pò?
Sono qua, per tranquillizzarti e dirti che ho la soluzione per te!
Se mi segui, saprai bene che qualsiasi servizio tecnico effettuo è sempre preceduto da un’accurata consulenza, che serve a me per comprendere quali sono le tue richieste e a te per capire se sono davvero io la persona che può realizzare il tuo desiderio di cambiamento.
È in questa fase, quando mi rendo conto che la permanente non convince molto, che prepongo le onde effettomare!!
Infatti, se hai capelli lisci e vuoi un effetto mosso leggero, non impegnativo e che non sia una permanente, le onde effettomare possono sicuramente fare al caso tuo.
Il mondo dei ricci è meraviglioso, le nostre permanenti Vertebra, D’Ora o anche la classica hanno fatto e fanno innamorare tante donne, ma è anche vero che hanno una tale durata che non permettono di cambiare idea e tornare con i capelli lisci nel giro di poco.
Ecco perchè questo trattamento onde effettomare è adatto a te, potrai avvicinarti gradatamente al mondo dei ricci e se dopo vorrai passare alle nostre permanenti, lo farai certamente con molta più convinzione e più consapevole, certa che sei nelle mani giuste a cui affidare i tuoi capelli.
Le onde effettomare sono anche una valida alternativa quando un riccio mosso naturale, ha perso in parte il suo movimento.
Le onde effettomare, è un trattamento a base di cheratina che garantisce un perfetto risultato su qualsiasi capello, anche il più stressato, senza nessun rischio perché non è un liquido da permanente.
L’effetto naturale poi, è molto apprezzato da chi ha capelli molto sottili e con poco volume.
Quindi, se non sai cosa scegliere affidati a me in tutta tranquillità, ti garantisco che in fase di consulenza troveremo il trattamento di ondulazione più adatto a te e alle tue esigenze, cosicché anche tu potrai avere i tuoi capelli ricci o mossi in assoluta libertà, insieme a tutti i consigli per l’asciugatura a casa che con molto piacere ti darò.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa



