Per la bella stagione ormai alle porte, la parola d’ ordine è certamente LEGGEREZZA e questa leggerezza naturalmente è accompagnata dal movimento…movimento e tanto movimento!
I capelli lunghi in questa primavera/ estate vedranno tornare in voga i volumi anni ’80 e le scalature anni ’90 che creeranno onde e movimenti morbidi, da portare con estrema naturalezza.
Continueremo a vedere il taglio butterfly, che dona tanto senso di libertà e si adatta a diverse forme di viso.
Il colore si veste di carattere, quindi via libera a tutte le tonalità che vanno dal rosso al rosso ramato.
Il taglio medio, è un classico ormai presente da diverso tempo riproposto sempre con lunghezze e forme diverse, questa stagione si allunga un po’ oltre le spalle, così come hanno già anticipato tante star dello spettacolo.
I ciuffi a tendina sono sempre di scena, così come le frange da portare anche leggermente mosse per dare un’aria sbarazzina.
Il colore perfetto per non creare l’effetto ricrescita è quello che crea profondità in radice magari che si avvicini al proprio colore naturale, e le lunghezze colorate con sapienti giochi di tonalità biondo, freddo e caldo.
Il corto protagonista anche lui, si presenta con linee morbide adatto per addolcire tratti del viso più rigidi oppure sfilati per visi più spunti, ma sempre nell’assoluta libertà di gestione a casa.
Il colore si scalda di un biondo caldo, dorato che ricorda i campi di grano
Queste sono le proposte della nostra nuova collezione primavera/estate 2023 suggerite da Emsibeth Cosmetics e che trovate nel nostro salone!
Ma ora diamo un occhio veloce anche alle tendenze moda abbigliamento per questa stagione!
E quindi dopo il freddo e il grigiore di questo inverno, al via la voglia di colore, colori brillanti in tutte le tonalità, perché il colore è vita, spensieratezza è allegria…
Il nero, in un vedo non vedo di trasparenze e pizzi, un po’ inaspettato, sarà presente insieme al rosso per chi vuole osare un look punk e certamente con personalità di carattere.
La bella stagione è la stagione della libertà in assoluto, della voglia di cambiamento e noi siamo qua per consigliarvi al meglio.
Abbiamo sempre un occhio attento a ciò che detta la moda. Ma senza dimenticare che ognuno di noi è un essere unico, con tonalità di colori di capelli e pelle propri, come la morfologia del proprio viso.
Ecco perché è fondamentale conoscere i punti di forza per valorizzarli e minimizzare quelli che lo sono meno, cosicché possiate vivere un’estate con tanto entusiasmo, e sicure della vostra bellezza!
Buona estate a tutte!
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa



