Per anni la parola “permanente” ha fatto tremare molte persone: l’idea di capelli secchi, crespi, ingestibili o con un effetto “riccio finto” ma alle volte anche l’idea di capelli bruciati, ha condizionato l’immaginario comune, facendo dimenticare quanto questo trattamento, se eseguito con metodo, attenzione e prodotti di qualità, possa invece valorizzare ogni tipo di capello.
Qualche anno fa sul nostro sito abbiamo affrontato proprio questo argomento: la paura della permanente. Era il periodo in cui cercavamo di far conoscere un modo nuovo di fare la permanente, più moderno, più dolce, più rispettoso della fibra capillare. E oggi possiamo dirlo con assoluta certezza: quella paura non c’è più.
La rivoluzione della Permanente D’Ora®
Grazie al nostro metodo esclusivo, la Permanente D’Ora®
è diventata un punto di riferimento per tutte coloro che desiderano capelli mossi, ondulati o ricci senza rinunciare alla salute e alla bellezza della chioma.
Il nostro metodo non è solo una tecnica: è un’esperienza sensoriale. E da quando siamo nel nostro nuovo salone SPA, l’esecuzione della permanente diventa davvero un’occasione per rigenerarsi e concedersi un momento di relax, fatto di attenzioni e coccole.
Il risultato? Ricci definiti, morbidi, naturali e soprattutto duraturi, con capelli assolutamente sani, lucidi e pieni di vitalità.
Sempre più persone arrivano nel nostro salone con la voglia di cambiare look, ma senza più timore, perché sanno che con noi la permanente è sinonimo di sicurezza, personalizzazione e bellezza autentica.
Io stessa ho scelto di farla… con i bigodini di balsa! .
Per dimostrare – una volta per tutte – che la permanente non deve spaventare nessuno e che la libertà di gestione a casa non ha prezzo, ho deciso di farmi anch’io la Permanente D’Ora®, utilizzando una nuova tipologia di bigodino: i bigodini di balsa, pensati per creare dei ricci più leggeri e un effetto naturale e dinamico grazie alla particolare forma conica, con il comfort durante il montaggio, di un bigodini leggerissimi dal peso di soli 3 grammi.
45 giorni dopo… i miei capelli sono ancora perfetti, ricci pieni di vita e zero danni!
Ed ecco alcune foto del mio risultato, la prima mostra il montaggio, le successive il risultato nel giorno stesso in cui l’abbiamo realizzata e le ultime sono di ora… a distanza di 45 giorni.
Tutto questo perché? perché la testimonianza più vera è quella vissuta in prima persona.
La permanente oggi è libertà di espressione
La permanente oggi è tutt’altro che “vecchia maniera”: è uno strumento meraviglioso per dare forma al proprio stile, per sentirsi sempre in ordine, per valorizzare ogni tipo di capello.
E con la giusta consulenza, il giusto metodo e prodotti delicati ma efficaci, chiunque può farla.
Se hai ancora qualche dubbio, se temi di non essere “la candidata giusta”, vieni a parlarne con noi.
Siamo qui per ascoltarti, consigliarti e mostrarti quanto può essere bello e liberatorio sentirsi bene dentro un riccio!
È per dimostrare che la permanente non è qualcosa da temere, che ho deciso di sperimentarla su me stessa, quindi se anche tu sogni un riccio che ti somigli, vieni a scoprire da noi quello che potremo realizzare!
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa



